Tutte le funzioni del software


organigramma privacy
Organizza l’azienda in reparti e mansioni, redigi le autorizzazioni al trattamento dei dati e consegnale al personale con estrema facilità.

REGISTRI DEI TRATTAMENTI
Mai visti dei registri così dettagliati ed allo stesso tempo facili da mantenere. Tutti gli elementi del sistema di gestione sono sincronizzati e confluiscono automaticamente nei registri (responsabili, autorizzati, asset, misure di sicurezza, analisi dei rischi, informative, LIA etc.). I registri sono navigabili: puoi cliccare un elemento (es. un responsabile o un asset) per aprire la sua scheda.



inventario degli asset e delle misure di sicurezza
Elenca gli asset aziendali, attribuisci loro un livello di rischio prima e dopo l’applicazione di misure di sicurezza, sincronizzali con i trattamenti di dati per cui sono utilizzati e con i registri dei trattamenti.

Archiviazione e condivisione documenti
Archivia sulla piattaforma tutta la documentazione del sistema di gestione privacy. Condividila con il personale fornendo loro le credenziali di accesso ad un’area riservata. Ciascun autorizzato vedrà soltanto la sua scheda personale, le sue autorizzazioni, policy e procedure applicabili, informative privacy e le task assegnate.



analisi del rischio
Sottoponi tutti i trattamenti registrati ad un’analisi del rischio, utilizzando il Framework di ENISA. Monitora i rischi privacy nella Dashboard in ottica di miglioramento continuo.

Audit dei fornitori
Assolvi gli obblighi di cui all’art. 28 del GDPR inviando ai tuoi fornitori dei form a risposta multipla, facili e veloci da compilare. Registra il risultato dell’audit nella scheda del responsabile del trattamento.



assegnazione delle task
Mantieni sotto controllo il piano di miglioramento e correggi le non conformità mediante l’assegnazione di task al personale. Gestisci il livello di urgenza ed imposta reminder automatici.